Il Consiglio comunale di Sinnai ha approvato il bilancio 2018.

Ha votato a favore la maggioranza che ha parlato di bilancio fatto di cose concrete. Critica la minoranza che ha votato contro.

Fra le opere pubbliche più importanti, la sistemazione idrogeologica di alcune strade vicino alla pineta, la sistemazione di strade a Torre delle Stelle, interventi idrogeologici a Solanas e interventi nelle scuole a Sinnai.

Nel dibattito per la maggioranza sono intervenuti il sindaco Matteo Aledda, Aurora Cappai che ha fatto l'elenco degli interventi pubblici da realizzare, Massimo Mallocci, Valentina Cappai, Andrea Atzeni, Paride Casula, Roberto Loi, Alessandra Serreli, Alessio Serra, Katiuscia Concas, Bebetto Olla, Vincenzo Tolu, Stefania Atzeri e Francesca Serreli.

Per la minoranza, che ha espresso più di una critica, sono intervenuti invece Barbara Pusceddu, Pino Floris, Alessandro Orrù, Rita Matta e Franco Orrù.

Un bilancio che per la maggioranza è reale e in grado di affronatare tanti problemi. L'opposizione è stata critica lamentando anche la mancanza di compartecipazione nella stesura del documento.
© Riproduzione riservata