"Bullismo, cyber, bullismo e aggressività ".

E' questo il tema di un incontro dibattito programmato per domani al Liceo scientifico Brotzu di Pitz'e Serra.

L'iniziativa è del sindacato della Ugl della Polizia di Stato, con appuntamento dalle 8,30 alle 13,30.

In cartellone, eventi e iniziative per promuovere l'educazione civica e la legalità a scuola e non solo.

"L'intento-si legge in un comunicato- è quello di coinvolgere i giovani sul tema della legalità e sull'importanza di una costante ed incisiva azione di contrasto di questi fenomeni, in continuo aumento.

Basti ricordare il recente caso di bullismo a Muravera e l'incendio dell'auto di un preside della scuola cittadina a Quartu.

Ragazzi e ragazze di diversa età, avranno la possibilità durante il dibattito di confrontarsi con i relatori attraverso domande sul tema di assoluta attualità quale quello della legalità e del rispetto della legge".