Il Comune di Monastir ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria, per l'anno scolastico 2017-2018.

Destinatari del bando sono le cartolibrerie ed edicole della cittadina, che dovranno presentare la loro eventuale candidatura entro il 26 luglio.

L'appalto ha per oggetto la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Monastir, che comprende le prenotazioni dei libri, la verifica e il ritiro delle cedole, e la consegna dei testi ai genitori degli alunni.

L'importo presunto della fornitura, considerato il numero degli alunni frequentanti la scuola primaria e aventi diritto alla fornitura dei libri di testo, ammonta a 6.100 euro.