La Regione ha stanziato quasi 10mila euro dopo l'acquisizione di apposita manifestazione d’interesse del Comune di Maracalagonis per l'acquisto di supporti didattici (PC Desktop, PC portatili, Notebook), a beneficio degli studenti con disabilità del primo ciclo di istruzione. Una iniziativa portata avanti con la collaborazione fra il Comune e l'Istituto comprensivo Manzoni.

Pertanto la scuola procederà a breve ad acquistare e ad assegnare agli studenti i supporti di cui necessitano per le attività didattiche d’istruzione scolastica.

Sono tante le iniziative portate avanti dall'Istituto negli ultimi tempi nonostante la pandemia. Nei giorni scorsi la scolaresca ha anche incontrato il suonatore di launeddas Orlando Mascia.