Maracalagonis, al Palazzetto dello sport i test sierologici di "Ad Adiuvandum"
Gli esami a partire dal 19 dicembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Maracalagonis scattano le prenotazioni attraverso il numero 3333356122 del sito del Comune per poter fare i test a partire dal 19 dicembre e sino a gennaio presso il Palazzetto dello Sport dove stamattina è stato effettuato un sopralluogo da parte delle autorità preposte ai test. Presenti anche il sindaco Francesca Fadda, Maria Antonietta Mongiu e il generale Francesco Olla, comandante del comando militare Sardegna che ha aderito alla rete di solidarietà sociale "Ad Adiuvandum" assieme a L'Unione Sarda.
Diversi cittadini di Maracalagonis, fra cui amministratori e dipendenti comunali, hanno già effettuato il test nella sede del comando militare a Cagliari. Garantiti i sierologici e, in evidenza di anticorpi, il tampone molecolare.
Si tratta di un test volontario gratuito che può essere effettuato anche direttamente al Comando militare di Cagliari prima del 19 dicembre. Stamattina il Palazzetto dello sport comunale gestito da una società privata è stato messo a disposizione per ospitare il progetto.