Lo scontro sulla 195 e l’auto in mare: morto un diciannovenne di Quartucciu
La Clio della vittima, Massimo Cocco, è andata a sbattere contro una Marea sulla quale viaggiava una famiglia: il dramma all’altezza di Maddalena spiaggiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È un diciannovenne di Quartucciu, Massimo Cocco, la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7 sulla Statale 195.
Stando a una prima ricostruzione della polizia stradale il giovane era a bordo della sua Renault Clio in direzione Capoterra quando tra il pontile della Rumianca e la rotatoria di Maddalena Spiaggia, forse durante un sorpasso, è arrivato lo scontro con una Fiat Marea sulla quale viaggiavano marito, moglie e due figli. L’auto condotta dal giovane è volata fuori strada, finendo in acqua. All’arrivo dei soccorsi per Cocco non c’era niente da fare.
Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco che stanno recuperando l'auto finita in mare e gli agenti della polizia stradale di Cagliari che si stanno occupando dei rilievi. Al lavoro anche il personale Anas.
(Unioneonline/E.Fr.)