Esplosione di una bombola di gas a Flumini, dimesso l'inglese ustionato
Stewart Wallace, 65enne molto conosciuto sul litorale, è stato giudicato guaribile in un mesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato dimesso dall'ospedale dove è arrivato questa mattina dopo essere rimasto ustionato a Quartu Stewart Wallace, 65enne inglese.
Le sue condizioni si sono dimostrate meno gravi del previsto, tanto che i sanitari dell'ospedale Marino di Cagliari lo hanno giudicato guaribile in un mese.
L'uomo molto conosciuto sul litorale, è da tempo residente a Flumini: lo si vede spesso con la sua bicicletta con annesso carrellino e bandierine percorrere la litoranea dove si è stabilito nella via Delle Fucsie dove ha realizzato una casetta in legno.
Intanto i carabinieri di Quartu, che hanno agito al comando del tenente Gianni Russo, hanno effettuato con i Vigili del fuoco un sopralluogo. Sembra che l'esplosione sia stata provocata da un tubo saturo di gas che collegava le bombole al mobile cucina all'interno della casupola. Il fatto è accaduto alle 8, mentre l'uomo preparava la colazione.