Ha chiuso oggi l'Hub di via Beethoven a Quartu dopo 324 giorni di esercizio. Numeri record ed un servizio reale alla cittadinanza, grazie alla collaborazione consolidata con i medici della Asl e con i volontari avvicendatisi nella struttura durante i mesi caldi delle ondate Covid-19. 

L'hub era stato aperto il 10 aprile 2021. Le vaccinazioni praticate in totale sono state 350.574 sino a ieri.

“E' stato un impegno straordinario per tutti - dice il sindaco Graziano Milia -, ringrazio tutti, dai medici, al personale in servizio, ai volontari che hanno operato all'interno e all'esterno della struttura: un successo che ripaga dagli sforzi fatti con una straordinaria generosità”.

Si sono vaccinate persone arrivate da tutta l'area vasta di Cagliari, ma anche dallo stesso capoluogo, dalla Trexenta e dal Sarrabus Gerrei.

© Riproduzione riservata