Burcei, Paola Zuncheddu si ricandida a sindaco
Nuova discesa in campo dopo essere stata alla guida del municipio dal 2000 al 2004Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una sola candidatura al momento certa per le prossime elezioni comunali di Burcei che dovrebbero svolgersi fra settembre e ottobre.
E' quella di Paola Zuncheddu che si propone alla guida di una lista civica.
"C'è necessità di cambiare - dice Zuncheddu - sono tanti i problemi grossi. Primi fra tutti, il Piano urbanistico, la costruzione del nuovo cimitero, interventi di rilancio dell'economia e dell'occupazione".
Paola Zuncheddu è in Comune da 25 anni. Dal 2000 al 2004 è stata anche sindaco. Non è invece certa la ricandidatura del sindaco uscente Giovanna Zuncheddu.
Paola Zuncheddu dovrebbe avere contro un'altra lista civica che potrebbe ruotare attorno a Ignazio Monni, funzionario di Forestas e che comunque non intenderebbe proporsi a sindaco.
Per questa carica, fra i tanti nomi, quello di Simone Monni, improvvisatore dialettale. Ipotesi al momento e nulla più. Gli incontri vanno avanti per la definizione anche delle liste. A giorni se ne potrebbe sapere di più.
Raffaele Serreli