Agli arresti domiciliari, ma esce e ruba una motocicletta: in manette
Autore del furto un 39enne noto alle forze dell'ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aveva tentato di acquistare una motocicletta da un rivenditore di Quartu pagando con assegni visibilmente scoperti. Poi, il mezzo era sparito, e il proprietario del negozio aveva sospettato dell'uomo, informando la Polizia.
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato grazie alla descrizione fornita dal venditore si sono quindi messi sulle tracce del presunto ladro, un 39enne noto alle forze dell'ordine nonché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
L'uomo, che nel lasso di tempo in cui è avvenuto il furto risultava disporre di un permesso orario, è stato scoperto in possesso della motocicletta rubata, debitamente nascosta nelle vicinanze della sua abitazione.
Immediatamente scattata, quindi, la denuncia per ricettazione e, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza, la revoca dei benefici della detenzione domiciliare.
Il 39enne è stato sottoposto a controllo telematico tramite il cosiddetto "braccialetto elettronico".
(Unioneonline/v.l.)