Saranno i volontari della Protezione civile di Settimo San Pietro ad effettuare la sanificazione di alcune strade e di arredi urbani. L'incarico è stato affidato dal sindaco Gigi Puddu.

L'intervento sarà avviato alle 20 di lunedì prossimo ed interesserà edifici pubblici e i siti dove si trovano le attività commerciali in cui è ancora consentita l'apertura al pubblico dalla normativa vigente.

Per l'occasione i cittadini sono invitati a tenere chiuse le finestre negli orari in cui si svolgerà l'intervento di sanificazione dal piano terreno al secondo piano e a togliere gli eventuali panni stesi sugli stenditoi esterni.

Non è necessario spostare auto o scooter a condizione che non ostacolino il passaggio dei mezzi. Ovviamente, oltre che per gli obblighi di mobilità ridotti già vigenti, a scopo precauzionale, negli orari in cui si svolgerà l'intervento di sanificazione, s'invitano tutte le persone a restare nella propria abitazione anche per eventuali esigenze primarie degli animali di affezione posseduti.

In caso di maltempo l'intervento verrà rinviato e seguirà nuova comunicazione.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata