Si svolgerà domani, a Masullas, la premiazione di “MasullasInFiore”, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Ceas Parte Montis.

Dalle 17.30, nell’aula consiliare del Comune verranno premiate i migliori delle 4 categorie a concorso: “Davanzale Fiorito”, abbellimento floreale di davanzali, balconi, terrazze, soglie, ingressi o altri particolari abitativi esterni e dedicato ai privati cittadini; “Angolo Fiorito”, rivolto alle imprese, esercizi commerciali e associazioni all’interno del centro urbano, per l’abbellimento di una fioriera o area pubblica nelle immediate vicinanze della propria sede o esercizio commerciale; “ArteFlor Masullas”, rivolto ai cittadini la cui partecipazione avviene con la realizzazione di strutture creative usando materiali di riciclo oppure recuperando oggetti di uso quotidiano; “Bixinau froriu”, rivolto a due o più cittadini privati, nell’ambito di due abitazione contigue e/o nell’adozione e valorizzazione di aree pubbliche.

Sono stati 22 i partecipanti al concorso. I vincitori avranno un voucher di circa 100 euro da spendere in un negozio convenzionato, mentre a tutti i partecipanti verrà donato un omaggio floreale.

© Riproduzione riservata