La strada comunale Siddi-Lunamatrona sarà oggetto di imminente manutenzione straordinaria e tutti i proprietari frontisti dei terreni agricoli che hanno accesso diretto dalla strada comunale, fino al 7 aprile, possono comunicare l'intenzione di realizzare relativo cavalcafosso per l’accesso alla proprietà. Gli interventi comprendono il rifacimento della struttura stradale e relative cunette di raccolta acque, assieme alla messa in sicurezza delle intersezioni e ponti.

“L’amministrazione comunale di Siddi si è fatta carico delle richieste dei cittadini per il rifacimento di questa strada, tra le più importanti della viabilità rurale, e proseguirà nel richiedere contributi regionali, statali e comunitari per la sistemazione delle altre strade di campagna”, annuncia il sindaco, Marco Pisanu.

Gli interessati dovranno comunicare i propri dati anagrafici, i riferimenti catastali e la larghezza del cavalcafosso ed è possibile contattare l’ufficio tecnico per un eventuale sopralluogo. Il progetto dell’intervento è visionabile presso lo stesso ufficio tecnico, il lunedì e il mercoledì, dalle 10 alle 12.

© Riproduzione riservata