Importante iniziativa nel campo della prevenzione sabato 4 febbraio a Sedilo.  Scendono in campo e uniscono le forze contro il cancro Rotary club, Centro Sardegna Le Belle Donne, Comune e Liass con l’evento “Prenditi cura di te”.

Dalle 9 alle 13, nei locali di Sa Prima Ighina, verranno proposte delle visite senologiche gratuite. Già numerose le prenotazioni, si è arrivati a quota 30.

«Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa perché riteniamo che la prevenzione sia importante. Può capitare che le persone  abbiano difficoltà a spostarsi. Proprio per questa ragione, noi che come Rotary portiamo avanti il nostro impegno nel territorio, abbiamo voluto con forza un momento dedicato alla prevenzione a Sedilo e a questo ne seguiranno altri, ad esempio a Bortigali. Vogliamo favorire iniziative dirette alla prevenzione, farsi controllare è sempre una buona cosa», spiega Carmen Nieddu, presidente del Rotary club Centro Sardegna.  

L’iniziativa è riservata alle donne di tutto il territorio di età compresa tra i 40 e i 60 anni. Avranno la priorità coloro che si prenotano ai numeri 0785/560031; 560027.

© Riproduzione riservata