Riola Sardo, nasce il Centro commerciale naturale
A istituirlo 37 figure tra tra attività commerciali, professionali e agricolePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'unione fa la forza. Con questo spirito ieri è nato ufficialmente il Centro Commerciale Naturale di Riola Sardo, che conta attualmente 37 fondatori tra attività commerciali, professionali e agricole.
Ma sono pronte ad aggiungesi anche a breve attività di ristorazione, vitivinicole e apicoltori. L'assemblea ha eletto il direttivo: Barbara Giusto sarà la presidente, mentre Barbara Marise ricoprirà il ruolo di vicepresidente. Consiglieri invece Marcellina Enna, Sandro Sanna, Gervasio Corrias, Rita Chessa e Mario Fanari.
«Questo è un evento che non esito a definire storico per Riola - ha commentato il sindaco Lorenzo Pinna - Vedere 37 attività sottoscrivere un patto di sviluppo comune, con l'obiettivo di crescita economica e collaborazione, è un motivo di orgoglio. Si tratta di un progetto pensato nel 2016 quando ero assessore all'Agricoltura e ora è finalmente realtà. Osservare oggi una così forte unione nel mio paese che mancava da tanto tempo, unita dalla voglia di crescere insieme, è qualcosa che mi rende molto orgoglioso, soprattutto ora, mentre sono al termine del mio mandato».
A breve saranno annunciate le prime attività che verranno organizzate per la promozione del territorio.