Paulilatino, al pozzo sacro di Santa Cristina la presentazione della maglia del Cagliari
Soddisfazione da parte della comunità paulese: «Un grande tributo al nostro territorio»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C’è grossa soddisfazione nella comunità paulese, perché il video realizzato per la presentazione della nuova maglia del Cagliari calcio, capace di regalare immense emozioni, è stato girato a Santa Cristina. Esso rappresenta uno splendido ritorno di immagine per il Comune di Paulilatino ma anche per i gestori del pozzo sacro e dell'area archeologica. È infatti uno scenario sicuramente suggestivo e degno di rappresentare la nostra Isola e il popolo sardo che nutre un grande amore per la squadra di Claudio Ranieri che è ritornata in serie A al termine di una cavalcata entusiasmante.
«I colori rossoblù – affermano gli amministratori comunali - sono quelli della Sardegna di cui tutti noi siamo orgogliosi, e per questo ringraziamo il presidente Tommaso Giulini, la dirigenza e lo staff del Cagliari per questo importante tributo reso al nostro territorio e alla nostra madre terra».
Intanto, il sito di Santa Cristina anche quest’anno si conferma fra le mete preferite di turisti e vacanzieri con numeri sempre in crescita.