C’è grossa soddisfazione nella comunità paulese, perché il  video realizzato per la presentazione della nuova maglia del Cagliari calcio, capace di regalare  immense emozioni, è stato girato a Santa Cristina. Esso rappresenta uno splendido ritorno di immagine  per il Comune di Paulilatino ma anche per i gestori del pozzo sacro e dell'area archeologica.  È infatti  uno scenario sicuramente suggestivo e degno di rappresentare la nostra Isola e il popolo sardo  che nutre un grande amore per la squadra di Claudio Ranieri che è ritornata in serie A al termine di una cavalcata entusiasmante.

«I colori rossoblù – affermano gli amministratori comunali - sono quelli della Sardegna di cui tutti noi siamo orgogliosi, e per questo ringraziamo il  presidente Tommaso Giulini, la dirigenza e lo staff del Cagliari per questo importante tributo reso al nostro territorio e alla nostra madre terra».

Intanto, il sito di Santa Cristina anche quest’anno si conferma fra le mete preferite di turisti e vacanzieri con numeri sempre in crescita. 

© Riproduzione riservata