Vasta operazione antidroga nell'Oristanese da parte della polizia: nel mirino degli agenti sono finiti alcuni luoghi di spaccio e locali di intrattenimento, sequestrate dosi di cocaina e cannabis.

I poliziotti della Squadra 2 delle Volanti della Questura, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta e con l’Unità Cinofila Antidroga, hanno eseguito ieri sera molte attività di controllo.

In una piazza, frequentata da giovanissimi, è stato identificato un gruppo di ragazzi, tutti maggiorenni, e nella zona intorno, ben nascosti, sono stati trovati cinque grammi di infiorescenze di cannabis e un bilancino di precisione. Tutto è finito sotto sequestro.

Per quanto riguarda i controlli nei locali, alcuni hanno dato esito negativo, mentre in uno sono stati sequestrati circa 20 grammi di cocaina custoditi in altrettanti involucri, oltre a 0,4 grammi di infiorenscenze di tipo cannabis.

La cocaina era all'interno di un pacchetto di sigarette tra le slot machine e una parete, mentre la cannabis era nel cestino del bagno.

Identificati tutti i clienti del locale.

(Redazione Online/s.s.)
© Riproduzione riservata