Ordine dei medici di Oristano, riconfermato Antonio Sulis
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Antonio Sulis è stato riconfermato alla guida dell'Ordine dei medici di Oristano.
Il consiglio direttivo ha assegnato le nuove cariche dopo le elezioni della scorsa settimana.
Alla vice presidente è stata nominata Giovanna Meconcelli mentre segretario è Roberto Irde e il tesoriere Franco Ledda.
Faranno, inoltre, parte del direttivo Gabriela Argiolas, Augusto Cadeddu, Gianfranco Delogu, Luca La Civita, Giuseppe Miculan, Francesco Muscas e Gian Nicola Panichi.
"L'elezione delle cariche è avvenuta all'unanimità - ha spiegato Antonio Sulis - dopo un ampio e proficuo dibattito. Sono state analizzate le linee già stabilite nel programma: formazione e aggiornamento professionale per gli iscritti. Ancora, l'istituzione di commissioni per le problematiche ospedaliere e del territorio, la lotta alla disinformazione in campo sanitario a tutela della salute dei cittadini".
Il nuovo consiglio si riunirà lunedì prossimo per istituire le altre commissioni e formalizzare gli incontri istituzionali che avverranno con i sindacati e con le altre professioni sanitarie.
La Commissione odontoiatrica ha nominato presidente Andrea Contini, che in campo nazionale ricopre l'incarico di presidente della Fondazione Rete Andi.
Insieme a lui ci saranno: Gabriella Argiolas, Paolo Angioi, Gisella Masala e Giovanna Meconcelli.