Norbello, sabato a “Sella” il ricordo di Raffaele Manca
È stato un uomo di grande passione e impegno civile, che ha lasciato un'impronta indelebile nel suo paese e nel territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quello di sabato 10 maggio sarà un momento importante per la comunità di Norbello, che ricorderà la figura di Raffaele Manca. Quanti lo hanno conosciuto e voluto bene si ritroveranno a Sella nei pressi della frazione di Domusnovas Canales, luogo a lui tanto caro.
Manca è stato un uomo di grande passione e impegno civile, che ha lasciato un'impronta indelebile nel suo paese e nel territorio. Con una lunga esperienza come sindaco di Norbello, parlamentare, consigliere regionale e presidente del consiglio di amministrazione dell'ospedale Delogu di Ghilarza, ha dimostrato una grande capacità di leadership e una profonda conoscenza dei bisogni del territorio.
Impegno che negli ultimi anni è stato indirizzato alla difesa dei servizi sanitari e dell’ospedale come portavoce del comitato civico. Non si è limitato solo alle istituzioni, ma da operatore culturale dell’Unla di Macomer ha allargato gli orizzonti, lasciando in eredità il lavoro per la salvaguardia di Sella «villaggio, castello e chiesa dei padri».
Per ricordarlo interverranno Quirico Mura, presidente del Centro Servizi Sociali, Alessandro Usai, funzionario della Soprintendenza, Tino Campus, amico e collaboratore, Giacomo Serreli, giornalista e coordinatore dell’evento.
Per raggiungere Sella, sarà disponibile un servizio navetta dalle ore 9 alle ore 10 che partirà da piazzetta Corrias.