Due super vincite per un totale di un milione di euro nell’Oristanese.

Una prima parte del mese di ottobre fortunatissima per la Sardegna, che ha sbancato al Gratta e Vinci con premi che davvero possono cambiare la vita.

Il primo ottenuto proprio a Oristano, come riporta l’agenzia Agimeg: il fortunato giocatore ha acquistato un Gratta e Vinci della serie “500 Special”: al costo di 5 euro, ha ottenuto la vincita massima da 500mila euro.

Stessa vincita a Tramatza. Qui è stato acquistato un Gratta e Vinci “La Star”, costo anche in questo caso di cinque euro, e stessa vincita massima, mezzo milione per il fortunato giocatore.

Insomma, nel giro di pochi giorni un milione di euro vinto nell’Oristanese. Riscuotere premi così notevoli è complicato, spiega Agimeg: le vincite superiori ai 10mila euro infatti prevedono che il tagliando venga presentato o fatto pervenire (a rischio e pericolo del possessore) all’Ufficio premi Lotterie Nazionali in viale del Campo Boario 56D a Roma; o, in alternativa, presentato agli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo, che provvede al ritiro e all’inoltro del biglietto, rilasciando al giocatore una ricevuta.
I soldi possono essere incassati tramite assegno circolare, bonifico bancario o postale. Dall’1 marzo 2020 inoltre il ritiro di premi superiori ai 500 euro prevede una trattenuta del 20% alla parte eccedente i 500 euro. I due fortunati vincitori, in sostanza, incasseranno circa 400mila euro a testa.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata