Ecocentri operativi nei paesi del Guilcier
Comunicata la tipologia di rifiuti che si può conferire a seconda del paese in cui si trovano i centriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ecocentri operativi nei paesi del Guilcier.
In questi giorni è stata comunicata la tipologia di rifiuti che si può conferire a seconda del paese in cui si trovano i centri di raccolta intercomunali, a servizio di tutti i cittadini dell’Unione dei Comuni del Guilcier che condividono il servizio di raccolta differenziata. Ad Abbasanta possono essere conferiti rifiuti ingombranti in legno (mobili senza parti metalliche, in vetro, etc., assi in legno, pezzi di truciolare, di compensato, pallet, porte e finestre senza vetri o parti metalliche), plastica dura (ad esempio tavoli, sedie, bacinelle, stendini, secchi, contenitori in plastica che hanno contenuto vernici o pitture). Ed ancora ingombranti misti come materassi, divani (senza il ferro), poltrone, assi da stiro, giocattoli multimateriali, etc.
Anche all’ecocentro di Paulilatino si possono conferire queste tipologie di rifiuti. Ad Aidomaggiore invece possibilità di portare solo ingombranti misti. Infine a Boroneddu possono essere portati solo ingombranti in legno.