Cabras, il Comune cerca docenti per la Scuola civica di musica
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata via pec entro il 7 novembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Cabras cerca insegnanti per la Scuola Civica di Musica Intercomunale “Più Musica”. Per questo ha pubblicato un bando.
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma o della laurea di primo e secondo livello conseguita presso i Conservatori di musica o Istituti parificati salvo che per le discipline di Chitarra tradizionale, organetto, launeddas, fisarmonica tradizionale, percussioni/batteria, chitarra elettrica, basso elettrico e canto moderno.
I titoli di studio o accademici conseguiti all'estero o rilasciati da istituzioni di Stati esteri sono ammissibili soltanto qualora siano parificati o parificabili ai titoli nazionali e abbiano ottenuto il riconoscimento di un'autorità italiana.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata al Comune di Cabras, dovrà essere inviata via Pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it entro le 10 del 7 novembre. I moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune. Le lezioni si svolgeranno nella sede di Solanas.