Ardauli: ospita un nuovo incontro per il Gal
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono gli incontri per la creazione del nuovo Gal in vista della partecipazione, a fine marzo, del bando regionale che finanzierà le nuove aggregazioni.
Dopo Ghilarza e Samugheo, domani ad ospitare l'assemblea aperta a soggetti pubblici e privati sarà la comunità di Ardauli.
Alle 18 sarà il locale dell'ex scuola elementare in Piazza dell'Emigrato ad accogliere quanti interverranno all'incontro del costituendo Gal nelle regioni storiche del Barigadu e del Guilcier.
Alla presenza dei tecnici di Laore si parlerà del bando regionale per la costituzione dei Gal.
All'ordine del giorno poi l'informativa sulle modalità di adesione al partenariato e l'approvazione del modulo di adesione.
Infine apertura adesioni e la proposta, con la seguente approvazione, dei termini di scadenza per la loro raccolta.