Ricca e varia la proposta messa in campo dal Comune di Abbasanta per Young Summer 2024, il programma rivolto ai minori di età compresa tra i 10 e i 14 anni.

«Anche quest’anno possiamo dirci soddisfatti delle attività estive: esperienze inclusive, educative e ricreative per i nostri concittadini», commenta l’assessora alle Politiche giovanili Alessandra Manca.

Laboratorio musicale, karaoke, attività cinofile, giochi, laboratorio di murales tra le attività previste per i giovanissimi. In programma anche gite all’Aquafantasy Isola Rossa, al parco di Porto Conte ad Alghero, al museo e al parco dell’ossidiana a Pau, al parco Sardegna in miniatura.

Previste anche attività in piscina, l’anguria e il nutella party e il laboratorio sulla prevenzione e rischi degli incendi e i cambiamenti climatici con annessa visita guidata sul territorio.

Ci saranno anche il carnival party, la caccia al tesoro al parco di Sant’Agostino, il cineforum e il laboratorio di cucina con il pranzo conviviale grazie alla collaborazione della Pro loco.

Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare anche ad attività notturne con il gruppo scout e, in un’altra occasione, di fare una cena sotto le stelle. Per iscriversi c’è ancora tempo sino al 17 giugno.

© Riproduzione riservata