Il prossimo ottobre inizieranno i lavori di messa in sicurezza della scuola dell'infanzia statale di Marrubiu.

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo di 135mila euro: 110mila sono fondi del progetto Iscol@, 25mila arrivano dal bilancio municipale.

Il sindaco Andrea Santucciu ha spiegato: "Rifaremo tutti gli impianti, ma anche due bagni per gli alunni con una nuova pavimentazione. Inoltre saranno sistemati gli spazi esterni della scuola dell'infanzia con la tinteggiatura delle pareti e di parte del tetto per evitare ulteriori infiltrazioni d'acqua. Pubblicheremo presto il bando per l'assegnazione del progetto. Nessun problema per l'attività didattica, perché i lavori saranno eseguiti in diverse tranche. Dunque non ci sarà bisogno di interrompere le lezioni".