Verranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di San Giuseppe i funerali di Beatrice Ubaldi, la docente di 51 anni investita ieri in viale Pirastu a Tortolì.

Nel pomeriggio di oggi la Procura della Repubblica di Lanusei ha rilasciato il nulla osta ai familiari che così hanno potuto fissare data e ora della cerimonia funebre. Il feretro arriverà nella chiesa di Monte Attu direttamente dall'obitorio dell'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dove è stata allestita la camera ardente.

Intanto sul tragico incidente, accaduto intorno alle 17.40 di ieri, proseguono le indagini del personale della sezione di Polizia stradale di Nuoro coordinato dal sostituto procuratore di Lanusei, Giovanna Morra. Sono stati sequestrati la Fiat Panda, che ha travolto la donna mentre attraversava la strada, e i telefoni cellulari della vittima e dell'agricoltore di Lanusei che era al volante.

 L'uomo è indagato per omicidio stradale. Sottoposto ai test su alcol e droga, il conducente dell'utilitaria è risultato negativo a entrambi.

© Riproduzione riservata