Alimentazione nello sport, fisiologia dell'allenamento e attività di base come principi fondamentali per la crescita individuale dei piccoli calciatori.

Sono questi i temi dei due diversi seminari organizzati dalla società Usd Bari Sardo Calcio 1971 in collaborazione con il centro di formazione Arsenal Soccer School Italia, che si svolgeranno questa sera e lunedì pomeriggio a Bari Sardo.

Al primo incontro rivolto ai genitori e agli alunni delle scuole primarie e secondarie del centro costiero che si svolgerà alle 18 nell'aula magna dell'istituto Comprensivo "Emilia Pischedda" interverrà Alberto Marci dottore in scienze motorie e tecnica dello sport.

Lunedì pomeriggio alle 15 al centro sportivo Circillai convegno sull'importanza dell'attività di base nelle scuola calcio alla presenza del coordinatore regionale dell'Arsenal Soccer School Giuseppe Gambucci.