Un nuovo collegamento per la Sardegna: da quest’estate Cagliari sarà collegata, con la compagnia low-cost Volotea, a Salerno, importante punto d’approdo per visitare la costiera amalfitana.

Il volo sarà disponibile a partire dal 13 luglio, con una frequenza di due a settimana, il mercoledì e il sabato: «Questa rotta», spiega l’International market director di Volotea Valeria Rebasti, «ci permette di aggiungere una nuova e importante destinazione alla nostra offerta presso l’aeroporto di Cagliari, a sostegno dell’economia del territorio e delle comunità locali. Tutti i passeggeri in partenza da Salerno avranno l’opportunità di scoprire le bellezze del capoluogo sardo e i viaggiatori sardi potranno volare facilmente alla volta della costiera amalfitana».

Si tratta della dodicesima destinazione raggiungibile con Volotea dall’aeroporto di Cagliari. Oltre Salerno, ne esistono altre sei italiane: Ancona, Brindisi, Firenze, Torino, Venezia e Verona. Poi due francesi, Marsiglia e Nantes, due spagnole, Barcellona e Bilbaom e Atene in Grecia.

(Unioneonline/L.Ne.)

© Riproduzione riservata