Fine settimana fra arte, cultura e tradizioni a Mogoro, Villanovaforru, Sini e Genoni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Teatro, arte, storia, tradizioni, ma anche solidarietà. Tanti gli appuntamenti nel fine settimana in Marmilla e Sarcidano.
Oggi per tutta la giornata a Mogoro "Sensegration Box" con una cabina nera misteriosa sistemata in pieno centro urbano per un progetto fra arte e sociale.
Domani alle 17,30 a Villanovaforru il comitato spontaneo "La confraternita di don Piriciolu" con i produttori locali proporranno la quinta edizione della rassegna de su piriciolu, prodotto fatto di uva macinata, mosto ed acqua.
Sempre domani ma alle 18 a Mogoro nella biblioteca comunale per il festival "Entula" Cristian Mannu presenterà il suo libro "Maria di Isili".
E ancora domani dalle 17 a Sini serata dedicata alla raccolta fondi per le zone colpite dal terremoto con cena finale grazie a Pro Loco, consulta giovani, parrocchia e società sportive "Sini 2011" e "San Paolo". Domenica alle 16 nell'ex Montegranatico di Genoni la Pro Loco ricorda il poeta locale Cesarino Piseddu con il canto e repentina.
Sempre domenica a Mogoro alle 18 nella fiera del tappeto prosegue la rassegna "Ultimo teatro. Dalla zona del crepuscolo" di Teatro Tragodia. Sul palco la compagnia Bocheteatro con "Frammenti Rosa".