Per lavoro o per piacere, imparare una lingua straniera è motivo di crescita culturale e professionale: ecco perché da tre anni la Smeralda Holding, società de gruppo Qatar Holding, offre un corso gratuito di inglese ai residenti di Arzachena e Olbia.

La nuova edizione di Sardinia English Academy prenderà il via il 19 ottobre grazie ai proprietari degli storici alberghi della Costa Smeralda, che investono sul territorio garantendo accesso pressoché gratuito a 50 ore di lezione per 130 persone, purché maggiorenni e residenti nei due Comuni.

Per partecipare basta versare la cifra simbolica di 15 euro mentre la società diretta dal manager Mario Ferraro fornirà materiale didattico, aule e, ovviamente, insegnanti madrelingua in collaborazione con The English School. Sono previsti quattro programmi di insegnamento suddivisi tra livello base, elementare, intermedio e avanzato.

Si svolgeranno da ottobre a dicembre nella sede del Porto Cervo Tennis Club. Termine ultimo per le iscrizioni è il 15 ottobre, poi saranno formate le classi grazie ad un test di ingresso. Le prime due edizioni hanno registrato un grande successo tra i partecipanti, soprattutto professionisti che desideravano acquisire maggiori competenze e giovani in cerca di lavoro vogliosi di arricchire il curriculum. Per informazioni e adesioni chiamare il numeri 0789 57655 oppure 3317433539.
© Riproduzione riservata