Eletti in Gallura 7 coordinatori di Fratelli d’Italia
Mario Russu: «A Olbia ci stiamo organizzando per le prossime elezioni»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nei circoli di Budoni e San Teodoro si terranno prossimamente mentre negli altri 7 della Gallura Fratelli d’Italia ha appena ultimato i congressi con l’elezione dei direttivi e dei coordinatori. «Siamo molto soddisfatti per la partecipazione dei cittadini», afferma Mario Russu, coordinatore della Gallura e presidente del Consiglio comunale di Arzachena: «Gli incontri hanno visto molte presenze, in particolare ad Arzachena».
Il Comune smeraldino, nel partito di Giorgia Meloni, ha vista eletta a Cagliari, nelle ultime elezioni regionali, Cristina Usai, già vice sindaca e assessora; qui è stato eletto coordinatore del Circolo Francesco Carletti. «A Monti è stato eletto l’attuale assessore, Giuseppe Balzanti; a Olbia Marco Piro (e qui stiamo realizzando un grosso lavoro organizzativo perché vogliamo essere pronti per le prossime sfide elettorali)».
A Calangianus a rappresentare il Circolo c’è Pino Pasella mentre a Tempio Pausania i voti si sono concentrati su Daniela Lattuneddu; Federica Porcu, vicesindaca ed assessora del Comune di La Maddalena, è stata rieletta coordinatrice del Circolo cittadino; Ilaria Battino è stata infine eletta coordinatrice a Santa Teresa Gallura. Avevano diritto al voto ai congressi tutti gli iscritti che avevano rinnovato l’adesione a Fratelli d’Italia entro il 30 ottobre e i nuovi iscritti fino al 12 ottobre 2024.