Aglientu, dispersa una 79enne: in corso le ricerche
La donna era uscita per una passeggiata con un'amica che l'ha persa di vistaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Intervento del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) della Sardegna per trovare un’anziana dispersa in Località San Silverio nel Comune di Aglientu.
Dalla tarda mattinata di oggi i tecnici della Stazione di Sassari si sono uniti alle ricerche della 79enne, residente in Portogallo.
La donna è uscita questa mattina da casa, accompagnata da una conoscente, per una passeggiata al mare nella zona di San Silverio quando si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. L'amica ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e sono scattate le ricerche, coordinate dai Vigili del fuoco.
Insieme ai tecnici della Stazione di Sassari, impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri del comando di Santa Teresa di Gallura e Aglientu, la Compagnia barracellare di Badesi, unità cinofile dei Vigili del Fuoco e personale del Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale della Stazione di Luogosanto.
(Unioneonline/D)