Ancora un brusco aumento dei decessi in Sardegna legati al Covid-19: sono stati 11 nelle ultime 24 ore, e 2.063 i nuovi casi di positività.

13.831 sono stati i tamponi processati in totale, tra molecolari e antigenici.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva, riporta il bollettino diffuso dall’Unità di crisi della Regione, sono 20 (sei in meno rispetto a ieri); quelli in area medica sono 323 (dato invariato).

24.083 sono i casi di isolamento domiciliare (-709).

Le vittime sono una donna di 83 anni e un uomo di 73, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; due donne di 69 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna; una donna di 89 anni, residente nella provincia di Oristano; tre uomini di 75, 79 e 84 anni, residenti nella provincia di Sassari e tre sono i morti registrati nella provincia di Nuoro. 

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata