Ha portato al sequestro di hashish, marijuana e di uno spinello la serie di operazioni condotte dalla Guardia di finanza del comando provinciale di Cagliari.

Le Fiamme gialle hanno agito nei luoghi della movida e in quelli di transito come il porto e l'aeroporto ma anche nelle stazioni di treni e autobus.

Nella zona del centro sono stati trovati tre giovani in possesso di 1,14 e 3 grammi di marijuana, oltre a 1 grammo di hashish.

Alla stazione Arst due persone avevano 5,4 grammi di hashish e altro stupefacente è stato recuperato dentro un autobus.

In via Segurana un 22enne aveva con sé 0,2 grammi di marijuana mentre in due scuole di Villaputzu e Iglesias sono stati sequestrati 1,3 grammi di marijuana, abbandonati da sconosciuti, e 2,98 grammi di marjuana, 1 spinello confezionato e 1 grinder, in possesso di uno studente classe 2002.

E, ancora, a Samassi i controlli hanno consentito di sorprendere un 41enne con 2,5 grammi di marijuana.

A Capoterra, vicino al parco e in via Cagliari sono stati sequestrati 2,4 grammi di hashish.

Tutti gli assuntori sono stati segnalati alla prefettura.

(Unioneonline/s.s.)