Uno spacciatore 37enne italiano, attivo nella zona di piazza Della Medaglia Miracolosa e via San Michele, è stato arrestato a Cagliari.

Il blitz della Squadra Mobile è scattato nel pomeriggio di sabato, quando i "falchi" hanno sorpreso l'uomo a bordo della sua autovettura in sosta, all’altezza di Via Col di Lana, mentre invitava un uomo, con un cenno, a seguirlo. Poco dopo uno "scambio" fra i due sospetto, e a questo punto l'intervento dei poliziotti.

L'acquirente ha consegnato spontaneamente quanto riposto nella tasca dei pantaloni, ovvero due involucri in cellophane di eroina per un peso di 0,26 grammi.

Il 37enne, bloccato in via San Michele all'angolo con via Col di Lana, è invece stato sorpreso con 8 bustine di cocaina, per un peso compessivo di 1,31 grammi, e con una bustina di eroina del peso di 0,13 grammi, il tutto infilato negli slip in una busta in cellophane con chiusura ermetica.

Nella tasca dei suoi pantaloni, inoltre, è stata trovata la somma di 145 euro e nel borsello che teneva all'interno dell'autovettura la somma di 590 euro e una dose da 0,43 grammi di eroina.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata