Migliorano gradualmente le condizioni di Joe Perrino, il cantante cagliaritano che lo scorso agosto è stato coinvolto in un incidente in viale Trieste. Nicola Macciò, questo il nome dell’artista, ha iniziato un lungo percorso di cura e di recupero che proseguirà con un intenso programma di riabilitazione in un Centro specializzato. Obiettivo è riconquistare nei prossimi mesi le migliori condizioni fisiche possibili.

Intanto ha già iniziato a lavorare a un nuovo progetto artistico e a una nuova produzione musicale, che verranno annunciate nelle prossime settimane.

«Non potendo farlo individualmente, Joe Perrino intende ringraziare collettivamente tutta la grande comunità di amiche e amici, di fan, di sostenitrici e sostenitori che in questi difficili mesi non hanno mai fatto mancare il proprio calore, trasmettendo la propria energia positiva in mille modi - si legge in una nota -. Un grande ringraziamento va anche a tutti i medici e agli operatori sanitari che dallo scorso agosto si sono prodigati per lui a Cagliari e a Oristano, e a tutti coloro che lo hanno affiancato, giorno dopo giorno, per aiutarlo ad affrontare e a superare questa terribile prova».

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata