Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della Scuola allievi di Iglesias in campo per la Caritas
Organizzata una raccolta di alimentari e beni per la prima infanziaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In campo la collaborazione tra i carabinieri del comando provinciale di Cagliari, la scuola allievi di Iglesias e la Caritas diocesana di Iglesias. Due le iniziative portate a termine: oggi il personale dell'Arma - attraverso donazioni su base volontaria da parte dei reparti - ha consegnato all'emporio della solidarietà derrate alimentari e beni destinati alla prima infanzia.
E anche sabato scorso sono stati messi a disposizione personale e mezzi per trasportare dai punti di raccolta di Cagliari e Iglesias alle varie sedi della Caritas e ai centri di raccolta delle parrocchie della provincia beni alimentari e di prima necessità destinati alle famiglie e alle persone meno abbienti che, già in difficoltà, sono state ulteriormente colpite dall'emergenza coronavirus.
Nelle scorse settimane, inoltre, i militari si sono occupati della distribuzione di materiale informatico agli studenti per consentire loro di seguire le lezioni a distanza.
(Unioneonline/s.s.)