Cagliari, sgominata una banda di ladri d'appartamento: tre in manette
I militari sono stati allertati da un cittadinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Erano pronti a svaligiare un altro appartamento ma tre malviventi sono stati arrestati - ieri notte - dai carabinieri di Cagliari.
I ladri - due serbi (classe 1975 e 1991) e un cagliaritano anch’esso di etnia rom - stavano per entrare in azione nell'abitazione di una 61enne in via 28 Febbraio.
Allertati da un cittadino, i militari sono arrivati sul posto e hanno colto in flagranza i tre, che con in pugno delle piccolissime torce, erano intenti a tentare di aprire il protoncino d'ingresso dove abita la donna cagliaritana.
All'alt degli uomini dell'Arma, i malviventi hanno cercato di fuggire verso i piani alti del condominio, ma sono stati rincorsi, bloccati e immobilizzati.
Ne è nata anche una violenta collutazione quando i ladri hanno provato a colpire i carabinieri in modo da fuggire.
I tre sono stati arrestati.
(Unioneonline/s.a.)