Prosegue il dibattito sul nuovo ospedale unico del Sulcis Iglesiente. Dopo i dovuti passaggi in Consiglio comunale, il primo incontro con i sindaci del Sulcis (una decina i presenti) del febbraio scorso e la recente consegna delle carte della candidatura di Villamassargia alla commissione Sanità della Regione, domani i locali di Casa Fenu ospiteranno un nuovo incontro - dibattito sul tema sanitario.

"Nella prima parte - spiega il sindaco Debora Porrà - presenteremo e illustreremo la proposta del Comune di Villamassargia sull'ospedale unico del Sulcis Iglesiente già sottoposta alla Regione per poi aprire un confronto con i sindacati e gli ordini professionali che interverranno con i loro contributi".

Nel rispetto delle norme per il contrasto al Covid-19 l'incontro si terrà in presenza con distaccamento fisico, senza pubblico e con trasmissione in diretta streaming per facilitarne la visione a tutti. Saranno presenti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Sardegna Michele Carrus, Gavino Carta e Francesca Ticca, l'Ordine dei Medici e l'Ordine delle Professioni Infermieristiche.
© Riproduzione riservata