Escursioni, laboratori, attività ludiche: questo e molto altro tra le proposte di "E…stiamo insieme", la ludoteca estiva intercomunale.

E quest'anno ai centri di Ghilarza, Abbasanta e Norbello, che già da diversi anni propongono insieme il servizio con la collaborazione della coop sociale Ada, si va ad aggiungere il Comune di Soddì.

Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

Per quelli della scuola primaria le attività inizieranno il 19 giugno mentre per quelli della scuola dell'infanzia il 3 luglio.

Si proseguirà quindi per tutti sino all'8 settembre. Come sempre si potrà scegliere di iscrivere i bambini per l'intero periodo oppure alcune settimane.

Il servizio sarà itinerante e toccherà i centri di Abbasanta, Ghilarza e Norbello. Le iscrizioni devono essere effettuate durante gli orari di apertura delle singole ludoteche entro il 7 giugno .