Nel fine settimana musica, letteratura, teatro e tradizioni in Marmilla e Sarcidano.

Domani a Baressa per la rassegna "Tè con l'autore" alle 18,30 nella biblioteca comunale l'incontro con Ignazio Merici che parlerà dei suoi ultimi libri.

Saranno presenti il sindaco Piergiorgio Corona, l'assessore alla Cultura Aldo Melis e la bibliotecaria Viviana Orrù.

A Masullas ancora domani alle 22 in piazza per la rassegna del Comune "Masull'estate" una commedia in lingua sarda del Teatro Marmilla di Ussaramanna a cura della Pro loco.

Sempre domani ma a Pau alle 21 nel caffè letterario di Casa Borrelli karaoke con Massi Musica per il cartellone di eventi estivi.

Infine ancora domani a Genoni alle 21,30 nell'antico convento dei frati minori lo spettacolo teatrale "Sa Scala Bianca" col gruppo Su Fazzoni di Arbus offerto dalla Pro loco.

Sabato alle 21,30 nell'anfiteatro comunale di Laconi concerto-tributo a Fabrizio de Andrè "Zirichiltaggia", mentre domenica alle 21,30 nella corte manna del palazzo Aymerich il Teatro San Martino.

Infine a Senis nell'ex Montegranatico l'undicesima mostra mercato artigianale organizzata dal gruppo folk locale "San Giovanni Battista".

Gli espositori, che arrivano soprattutto dalla Marmilla, presentano il frutto del loro lavoro e della loro creatività e arte. L'esposizione sarà visitabile sino al prossimo 30 settembre tutti i giorni dalle 17,30 alle 19,30 e poi a partire dalle 21,30.
© Riproduzione riservata