Grande attesa come ogni anno a Ghilarza per i festeggiamenti in onore di San Palmerio, organizzati come da tradizione dai quarantenni del paese.

Cinque giornate di festa che nella serata clou vedrà arrivare sul palco della cittadina del Guilcier la Pfm (Premiata Forneria Marconi).

Già iniziati i festeggiamenti religiosi con la celebrazione, la sera alle 19, della messa e della novena nella chiesetta di San Palmerio. Lunedì 8 la processione alle 10 seguita poi dalla messa.

Martedì 9 la funzione religiosa si terrà alle 10.30. La prima serata dei festeggiamenti civili, il 5 luglio, si apre alle 19,30 con una gara di canti a chitarra. Alle 22 Hard rock tribute in concerto.

Sabato 6 Marco Leo & Radio Hit live. Paps e lo Zoo di 105.

Domenica 7 si inizia alle 18 con il saggio di ginnastica artistica della Dragonfly. Alle 22 lo spettacolo di Alessandro Pili "Scraffingiu per tutti". La serata sarà presentata da Alessia Simoncelli.

Lunedì 8 luglio, giorno del Santo, di pomeriggio dalle 18, lo spettacolo Trial Riffo show: animazione per bambini con bolle di sapone. Di notte sul palco la Premiata Forneria Marconi. I festeggiamenti si chiuderanno il 9 con il gruppo Ballade ballade bois.

Dal 5 al 9 luglio alla Torre aragonese la pesca di beneficenza promossa dal Cif. Come ogni anno un ampio spazio sarà occupato inoltre dalle giostre.
© Riproduzione riservata