Capoterra, al via il Festival di Bona die onlus
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Esposizioni di opere d'arte, mostre di fumetti, spettacoli di danza, e musica folk: è tutto pronto per la prima edizione del Festival organizzato a Capoterra dall'associazione Bona die onlus, con la partecipazione del Comune, che si terrà sabato a Casa Melis, a Capoterra.
Gli appuntamenti prenderanno il via alle 10, con la dimostrazione del conio dell'antica moneta di Villa Ecclesiae (che verrà ripetuta alle 16), a cura dell'Associazione balestrieri di Iglesias.
Nelle sale espositive dell'antica casa, ci sarà spazio anche per l'esposizione delle opere realizzate dagli artigiani e dagli artisti locali, e per al mostra dei fumetti di Gavo.
Alle 12, spazio alla danza orientale (con replica alle 19) a cura di Olga Misiura.
Dalle 18 alle 20, balli e canti a cura del gruppo folk Sa scabitzada e la musica dell'organetto di Davide Pibiri.