L'intera rete viaria di campagna sarà sistemata grazie ad una convenzione fra l'amministrazione comunale di Burcei e l'Ente Foreste. "I lavori - dice il vice sindaco e assessore all'agricoltura Ignazio Monni - dureranno tre anni. Il Comune metterà a disposizione il materiale necessario. L'Ente foreste, i macchinari e la mano d'opera. Si interverrà su tutte le strade rurali con l'obiettivo di facilitare i collegamenti e rilanciare le attività delle campagne. L'inizio dell'intervento è previsto in tempi abbastanza con le necessarie Priorità".

Segnali di ripresa anche col riavvio di altri lavori pubblici dopo la grande chiusura di marzo, legata al Coronavirus. Sono ripresi con l'utilizzo di fondi del bilancio comunale i lavori per la sistemazione del campo di tennis. Presto sarà sistemato anche il campo di calcetto. In corso anche i cantieri del verde pubblico in diverse parti dell'abitato. In programma pure la pavimentazione della via Rettorale e l'avvio dell'asfalto di alcune strade interne.

LAVORI ANCHE PER LO SPORT - Segnali di ripresa anche col riavvio dei lavori pubblici a Burcei dopo la grande chiusura di marzo, legata al Coronavirus. Sono ripresi con l'utilizzo di fondi del bilancio comunale i lavori per la sistemazione del campo da tennis. Presto sarà sistemato anche il campo di calcetto. Tutti lavori attesi soprattutto dai ragazzi e dai giovani. In corso anche i cantieri del verde pubblico in diverse parti dell'abitato. In programma pure la pavimentazione della via Rettorale e l'avvio dell'asfalto di alcune strade interne. Tutti lavori che erano rimasti bloccati per la pandemia.
© Riproduzione riservata