Dopo quasi un anno e mezzo di relazione, Paris Hilton e il suo fidanzato Carter Reum hanno deciso di coronare la loro love story con un figlio. Anzi, con due.

E' stata la stessa Hilton, ormai prossima ai 40 anni, a rivelarlo, nel corso della trasmissione podcast "The trend reporter", spiegando di aver scelto il metodo della fecondazione in vitro, proprio per avere la possibilità non solo di dare alla luce due gemelli, ma di poter anche scegliere il sesso, in particolare che siano un maschio e una femmina.

L'ereditera, nonché cantante, attrice e imprenditrice, ha spiegato di essersi già sottoposta a due estrazioni di ovuli, con l'aiuto di un medico specializzato consigliatole dall'amica, e anche lei star dello shobiz Usa, Kim Kardashian.

Poi la Hilton ha speso parole di miele per il suo attuale compagno: “E' la prima volta che sto con un uomo d'affari e penso che sia molto sexy. Carter è molto brillante e imparo tanto da lui. Ci sosteniamo a vicenda e non l'ho mai fatto prima. È una sensazione davvero incredibile", ha confessato.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata