A quasi 60 anni Lory Del Santo vuole un altro figlio.

Lo ha confessato la showgirl in un'intervista: "Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita e sapere che anche lui (il compagno Marco Cucolo, di 35 anni più giovane, ndr) ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata".

Un sogno non facile da realizzare: "Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile", ha affermato.

Molte persone hanno provato a far tornare l'attrice sui suoi passi, tra cui il suo ginecologo, che - secondo quanto ha raccontato la Del Santo - le avrebbe letteralmente "dato della pazza".

Lei però non sembra voler accantonare la voglia di maternità: "Mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare".

Si è perciò detta disposta a partire alla volta della Spagna: "Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”, ha dichiarato.
© Riproduzione riservata