Chiara Nasti: "Niente cellulite? Ovvio, non bevo acqua da due anni"
L'influencer napoletana ha spiegato la sua scelta: "Preferisco la Coca Cola"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"La cosa piĂą semplice da fare per non avere cellulite? Ovvio, mangiar sano. Molti dicono che serva anche bere tanta acqua, ma io ho fatto una scelta: non la bevo da due anni".
Chiara Nasti sorprende tutti su Instagram. Ai curiosi che le chiedono come faccia ad essere così bella e senza smagliature, l'influencer napoletana ha risposto ad una fan in maniera piuttosto netta: "Preferisco la Coca Cola e l'acqua di cocco".
Una scelta in controtendenza che infatti ha suscitato diverse perplessità . Alcuni le hanno chiesto: "Ma come fai ad essere ancora viva?", oppure, "così non soffri la disidratazione?". Lei però non ha usato mezze misure, e ha freddato i critici così: "Il mio fisico è bello, rassegnatevi".
(Unioneonline/M)