Antonella Clerici sotto choc: "Ha rischiato di morire durante l'alluvione"
La denuncia dal compagno Vittorio Garrone: "Se la tragedia fosse accaduta, non c'era nulla di imprevedibile"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il maltempo che da giorni sta flagellando l'Italia non ha risparmiato quasi nessuno, e a vedersela davvero brutta è stata anche Antonella Clerici.
La celebre conduttrice si è infatti da poco trasferita ad Arquata, in Piemonte, e per tornare a casa dopo "Portobello", la trasmissione che ogni sabato sera conduce su RaiUno, è costretta a percorrere una strada che collega le Valli Spinti e Bobera (nel Novese), percorso da tempo segnalato per la pericolosità ma su cui le istituzioni e autorità competenti non sono intervenute.
Proprio nei giorni scorsi la strada è rimasta bloccata a causa della caduta di grossi massi da un cavalcavia, un episodio senza gravi conseguenze ma che avrebbe potuto generare una vera e propria tragedia.
La denuncia arriva da Vittorio Garrone, compagno della Clerici, che in un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha dichiarato: "Se penso che Antonella ci è passata, proprio di lì, per venire a casa...".
"A volte le tragedie non si possono prevedere - ha aggiunto Garrone - ma qui, se fosse accaduta, non c'era nulla di imprevedibile".
(Unioneonline/v.l.)