Tre nuovi collegamenti aerei giornalieri tra l’aeroporto di Olbia e gli scali di Bologna, Verona e Torino, cui si aggiunge la rotta Olbia-Bari, che avrà invece fino a 3 frequenze settimanali previste. I collegamenti saranno operati da Easyjet e attivi dal 28 giugno fino al termine della stagione estiva.

La compagnia aerea ha spiegato in una nota che "le nuove rotte saranno in vendita dal 16 aprile e andranno ad arricchire ulteriormente il network di voli domestici dall’aeroporto di Olbia, già collegato dalla compagnia con Milano Malpensa, Napoli, Venezia e, a partire dal 28 maggio, anche con Bergamo".

“Siamo lieti di ampliare il portafoglio di rotte con cui colleghiamo Olbia a sempre più destinazioni in Italia e in Europa", ha detto Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia. Aggiungendo: "Con i nuovi collegamenti che abbiamo annunciato oggi intendiamo infatti confermare il nostro impegno a supportare la ripresa del turismo estivo in Italia e ad offrire ai nostri clienti che desiderano trascorrere le vacanze in Sardegna ancora più opzioni".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata