Sono 40 le figure professionali previste nel Piano annuale delle assunzioni 2018 approvato dalla Giunta del Comune di Cagliari.

Saranno assunti un dirigente tecnico, un istruttore direttivo socio educativo "assistente sociale", due istruttori direttivi amministrativi, un istruttore direttivo di ragioneria, un istruttore direttivo di polizia municipale, 14 istruttori amministrativi contabili, quattro istruttori informatici, sette istruttori tecnici geometra-perito edile e nove istruttori agenti di polizia municipale.

A questi profili si aggiungono altre 12 posti con assunzione a tempo determinato per un periodo di 30 mesi: cinque istruttori amministrativi contabili, tre istruttori tecnici geometra-perito edile e quattro esecutori amministrativi.

Numeri che vanno ad aggiungersi ai 49 nuovi posti già previsti dal Piano annuale del 2017: 18 persone sono state già assunte attraverso le procedura di mobilità, per altre 31 posizioni sono stati pubblicati i bandi a giugno e sono in corso le procedure concorsuali.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata